Pagamento con Paypal e carta di credito

PayPal è il metodo rapido e sicuro per effettuare i tuoi pagamenti online. È completamente gratuito e ti permette, una volta registrato, di pagare con la tua carta di credito o prepagata, oppure attraverso il tuo conto PayPal, che potrai ricaricare tramite bonifico o carta di credito o prepagata. Se scegli questo metodo di pagamento ti basterà inserire le tue credenziali d’accesso così da poter effettuare il pagamento in pochi secondi tramite il tuo conto Paypal. Naturalmente tutte le informazioni saranno interamente gestite da Paypal, garantendo la protezione dei tuoi acquisti e dei tuoi dati.

Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza. Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay e le tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione.

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e confermate il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi pagare utilizzando la tua carta di credito/prepagata come utente PayPal non registrato: in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari (gli stessi rischiesti per il pagamento con Carta di credito) e confermare il pagamento.

Nel momento in cui verrà ricevuto il pagamento, la merce verrà presa in elaborazione e i tempi di spedizione variano in base al prodotto scelto.

Bonifico bancario anticipato

Poste Italiane
intestato a: Resta Francesco
IBAN: IT13D3608105138231552031556
Ulteriori informazioni (es. causale) saranno riportate nella e-mail di conferma ordine. Una volta ricevuto l’accredito del denaro la merce sarà spedita.